CORSO DI ELOQUENZA FORENSE

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Messina organizza, nel periodo aprile maggio 2022, un Corso di eloquenza forense della durata di 36 ore destinato a studenti del Dipartimento di Giurisprudenza di Messina, è del Dipartimento di Scienze giuridiche di Bologna, grazie ad un accordo di collaborazione.
Il corso è indirizzato agli studenti che intendano migliorare le loro abilità comunicative e acquisire le tecniche di argomentazione giuridica da applicare nell’ambito delle professioni legali, ma anche all’interno di imprese, società, enti, autorità pubbliche.
Per la partecipazione inviare di una e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 marzo, indicando nome/cognome, numero matricola, corso di laurea e università di appartenenza e allegando un cv.
Per ulteriori informazioni consultare il Programma.
Programma dettagliato.
Elenco studenti ammessi