Si comunica, per completezza d'informazione relativa all'avviso rilasciato dall' Università degli Studi di Messina (qui il link) , che il corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza tenutosi solo per il primo accademico 2018/2019, in convenzione con il Consorzio Universitario Megara Ibleo ( C.U.M.I.) presso la sede provvisoria di Noto, ritorna definitivamente presso la sede naturale del Consorzio Universitario Megara Ibleo di Priolo Gargallo con effetto immediato.
Pertanto, tutta l'attività didattica del corso di Laurea Magistrale in GIURISPRUDENZA si svolgerà nella sede di origine, in Via A. De Gasperi 17 Priolo Gargallo, a norma della convenzione stipulata in data 29 ottobre 2018, tra l'Università degli Studi di Messina e il Consorzio Universitario Megara Ibleo, ove sono attive le segreterie didattica e studenti.
Si ringrazia il Comune di Noto per averci concesso in locazione gli spazi necessari limitatamente all'Anno Accademico 2018/2019, assecondando le momentanee esigenze logistiche del C.U.M.I.
L'occasione ci è gradita per formulare a tutti gli studenti i migliori auguri per un proficuo Anno Accademico.
IL PRESIDENTE
Sebastiano Caporale
IL DIRETTORE
Giorgio Nicastro del Lago