Cerimonia Consegna Diplomi a Taormina: invito alla Comunità accademica

Venerdì 19 luglio, alle ore 20  al Teatro Antico di Taormina, si svolgerà l' edizione 2019 della Cerimonia di Consegna dei Diplomi a laureati (triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico) che hanno conseguito il titolo presso il nostro Ateneo tra maggio 2018 emaggio 2019.

Quest’anno sono stati oltre 700 i laureati  prenotati per la cerimonia, un numero particolarmente elevato che costituisce un motivo in più  per  la partecipazione all’evento non solo di docenti e personale non docente ma anche  di tutti gli studenti Unime non direttamente coinvolti nella consegna dei diplomi.
Sin dalla I edizione la Cerimonia ha avuto ottimi riscontri che sono andati crescendo di anno in anno, ciò a conferma di come sia particolarmente apprezzato sia dalle famiglie che dagli studenti questo momento dedicato alla celebrazione del traguardo raggiunto. Ma, anche la comunità accademica ha risposto in maniera entusiasta, facendo sì che la serata diventasse un’occasione di piacevole incontro per tutte le componenti dell’Università di Messina.

A causa della capienza del Teatro Antico, si è purtroppo costretti a limitare il numero degli ospiti (non più di uno per ciascun appartenente alla comunità accademica) e ad attivare un servizio di prenotazioni.

Chi volesse partecipare potrà prenotarsi - entro il 12 luglio 2019 - attraverso la piattaforma raggiungibile dal seguente link: https://developers.unime.it/events/
e indicare se  la partecipazione è con accompagnatore (non più di uno) e se utilizzerà il bus navetta (partenza alle ore 18,00 e ritorno da/a Piazza Pugliatti).
Il biglietto del bus avrà un costo di €.15,00 a persona, dovrà essere pagato ad un operatore della società affidataria del servizio presso l'Antisala del Rettorato nei giorni 16 e 17 luglio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Il biglietto d'ingresso, necessario per l'accesso al Teatro Antico, potrà essere  ritirato presso l'Antisala del Rettorato nei giorni 16 e 17 luglio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Alla piattaforma si accede solo da rete d’Ateneo o da collegamento tramite VPN (vedi istruzioni).