Webinar internazionale "Trasporto aereo post COVID-19: ritorno al passato o salto nel futuro?"

Lunedì 25 maggio, alle ore 15, la piattaforma Microsoft Teams ospiterà il webinar internazionale dal titolo "Trasporto aereo post COVID-19: ritorno al passato o salto nel futuro?". in collegamento vi saranno il Rettore dell'Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea, il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Francesco Astone, il Direttore del CUST, prof.ssa Maria Piera Rizzo e numerosi esperti e docenti, provenienti da diverse strutture europee. Ospite d'onore sarà il Presidente del Consiglio ICAO, di Montréal, ing. Salvatore Sciacchitano. L'iniziativa sarà introdotta e moderata dalla prof.ssa Francesca Pellegrino, ordinario di Diritto della Navigazione presso l'Ateneo peloritano.
La partecipazione al webinar riconosce 0,25 CFU agli studenti di Giurisprudenza e 0,50 CFU, quale attività sostitutiva del tirocinio, a coloro che conseguiranno la Laurea nella sessione estiva 2019-2020. Sarà possibile partecipare indirizzando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori informazioni, al pari del codice Microsoft Teams per l'accesso, sono consultabili all'interno della locandina.

Allegati: