Laureata Unime vincitrice del Premio Silingardi 2020

La Dott.ssa Veronica Pino, dopo aver concluso brillantemente il percorso universitario presso l’Università degli Studi di Messina, conseguendo con il massimo dei voti e la lode accademica la laurea magistrale in Giurisprudenza con una tesi in Diritto della Navigazione, relatrice la Prof.ssa Francesca Pellegrino, è risultata vincitrice del Premio di Laurea in memoria del Prof. Gabriele Silingardi, istituito dall’Associazione Stefano Zunarelli di Bologna.

Il bando di selezione comprendeva tre premi, rispettivamente in memoria dei Professori Gabriele Silingardi, Gustavo Romanelli e Maurizio Riguzzi, destinati ai tre migliori laureati in Italia in Giurisprudenza nelle materie del Diritto della Navigazione e dei Trasporti o del Diritto tributario applicato ai trasporti.

trasferimento (1).png