Al via le Settimane della Valutazione per la rilevazione delle opinioni degli studenti - II Semestre

Dal 19 aprile riprendono le Settimane della Valutazione durante le quali si effettuerà la Rilevazione delle Opinioni degli Studenti (ROS) relativamente al II semestre per l’a.a. 2020/2021. Le modalità, imposte dall’attuale emergenza sanitaria, per l’erogazione delle lezioni rende più che mai utile questa indagine che viene condotta per fornire ai docenti, ai gruppi AQ dei CdS, alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti, agli organi di gestione del Corso di Studio e, in generale, agli Organi di Governo dell’Ateneo, informazioni utili al fine di migliorare l’offerta didattica e poter correggere le eventuali criticità rilevate in un’ottica di potenziamento della Assicurazione della Qualità dei CdS.

Le Settimane della Valutazione si terranno dal 19/04/2021 all'01/06/2021.

In questo periodo gli studenti verranno invitati, durante il corso delle lezioni, a compilare i questionari che troveranno accedendo all'area web Studenti di ESSE3 https://unime.esse3.cineca.it/  oppure utilizzando la nuova App (AppUniME) la cui guida alla compilazione è disponibile al seguente link .