TUTTE LE NEWS

Consorzio Universitario Megara Ibleo

Bando per l'assegnazione a neulaureati UniMe di n. 600 Certificazioni MOS - Microsoft Office Specialist

office

L’Università di Messina offre ai propri neolaureati i quali abbiano confermato la scelta di proseguire i propri studi, iscrivendosi ad un Corso di Laurea Magistrale presso l'Ateneo peloritano, la possibilità di conseguire una certificazione Microsoft Office Specialist (MOS). Verranno, infatti, fornite le credenziali d'accesso alle simulazioni dei test, per esercitarsi in vista degli esami ufficiali che si terranno nel mese di giugno, in presenza in data da determinare, presso le sedi di UniMe. Possono partecipare al bando i neolaureati che abbiano conseguito il titolo di laurea nella sessione di marzo 2021. 

I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno inoltrare la propria candidatura, in modalità telematica, attraverso la piattaforma ESSE 3 al link https://unime.esse3.cineca.it/Home.do.

Gli assegnatari verranno individuati secondo l’ordine di presentazione dell’istanza e fino a copertura delle certificazioni disponibili; inoltre, le eventuali credenziali non assegnate saranno messe a disposizione per successivi analoghi avvisi.

La scadenza del bando è fissata al 10 giugno 2021. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: Career Service – Centro Orientamento e Placement, dott.ssa Galletta – tel. 090 6768274, dott.ssa Fotia – tel .090 6768272, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.unime.it/bandoassegnazione-neolaureati-n-600-certificazioni-microsoft-office-specialist

Info e Contatti

Via A. De Gaspari 17 Priolo Gargallo SR

+39 0931767464 SEGRETERIA STUDENTI

+39 09311505488 AMMINISTRAZIONE

info@consorziouniversitariodisiracusa.it

Cerca