"Leggendo Rousseau".

Proseguono in forma telematica, nell'Aula virtuale di Microsoft Teams, i seminari di Filosofia del Diritto intitolati "Leggendo Rousseau". Come il precedente, anche il secondo incontro è finalizzato alla promozione della lettura critica dei classici del pensiero filosofico-giuridico a partire dalle domande di senso poste dagli studenti. I vari eventi di questo seminario sono dedicati al celebre testo di Jean-Jacques Rousseau, intitolato "Il contratto sociale".
Moderato dal prof. Alessio Lo Giudice e dalla dott.ssa Angela Condello, l'evento si svolgerà il 21 luglio alle ore 17. Per partecipare è possibile inviare la richiesta di iscrizione all'aula virtuale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..