Il giorno 22 luglio, alle ore 11.30, sulla piattaforma Microsoft Teams, nell'ambito delle lezioni del corso di Dottorato in Scienze Giuridiche, la dottoressa Marietta Van Der Tool, ricercatrice dell'Università di Oxford, terrà un seminario sul tema: "Politics of religious diversity: law and the visibility of religion in public space". Dopo i saluti istituzionali, introdurrà il tema la Professoressa Madera . Il dott. Cosimo Lotta svolgerà un intervento programmato. Agli studenti di Giurisprudenza che parteciperanno al seminario saranno riconosciuti 0,25 CFU. Per l'iscrizione e l'invio del link inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.